Resta in contatto

News

Perugia in marcia su Ascoli con rebus mancino

perugia-nicola-falasco

La squadra di Nesta continua la preparazione e restano da assegnare alcune maglie da titolare ancora senza un padrone.

Subito l’ultimo arrivato Carraro? Come cambia la linea difensiva? Vido in panchina? Questi gli interrogativi biancorossi nella marcia di avvicinamento alla trasferta di Ascoli. Il Perugia di Nesta si è allenato stamattina in preparazione al match di sabato, l’unico forfait è di Melchiorri che lavora ancora a parte ed è costretto a saltare la gara al pari del collega ed ex Ardemagni.

Nel 4-3-1-2 biancorosso ci sono ancora alcune caselle da coprire, fatto salvi i punti fermissimi del Grifo. Rispetto alla gara persa contro il Brescia dovrebbero esserci almeno tre novità. In difesa Cremonesi può riprendersi il posto, al centro, accanto a Gyomber. A sinistra, invece, c’è un vero e proprio rebus: Ngawa è andato in chiara difficoltà fuori ruolo, Felicioli non ha convinto e tutto porta in direzione di una nuova chance Falasco.

In cabina di regia sembra presto per Carraro ed è pronta la conferma di capitan Bianco. Allo stesso tempo non sembra ancora arrivato il momento di Falzerano, indietro rispetto a Dragomir. In avanti, nel Perugia di Ascoli, Vido dovrebbe partire dalla panchina con il ritorno di Han dal primo minuto accanto a Sadiq. Stamani la consueta rifinitura a Pian di Massiano per definire i dettagli prima della partenza per Ascoli.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Andate ragazzi e prendetene altre tre mi raccomando?????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Marcia su Ascoli???

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Perfettamente d'accordo con quanto scritto Da quando seguo io il calcio è il miglior presidente mai avuto"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News