Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Perugia: le alternative a sinistra sono Cacciatore, Curcio e Bittante

Martella è difficile, lo ha ammesso anche Goretti, ma Nesta ha fatto chiaramente intendere che si aspetta un terzino sinistro. Ecco quindi che si studiano alternative più a portata di mano.

Il nome nuovo per il Perugia è Fabrizio Cacciatore, 32 anni e un pedigree di alto livello, oltre che un passato in Umbria (è stato al Foligno, come mostra la foto che pubblichiamo). Nuovo fino a un certo punto, visto che ne avevamo già parlato anche su Calcio Grifo. La novità è che l’opzione non riguarda più il versante destro ma quello sinistro. Lo scrive Il Messaggero dell’Umbria, ricordando che nella sua carriera il laterale di Torino ha giocato indifferentemente a destra e a sinistra : basti dire che nella stagione in corso con la maglia del Chievo ha disputato 7 partite di cui 4 giocate a sinistra e 3 a destra.

Prenderlo non sarà facile: al di là dell’ingaggio elevato, c’è da superare una folta concorrenza (Empoli, Spal) ma è in uscita a Verona e pare stia valutando seriamente l’ipotesi Perugia. La prima scelta su quella fascia resta comunque Martella, ma si studiano anche altre alternative. Una porta a al 25enne brasiliano Felipe Curcio del Brescia. L’altra – la riporta La Nazione – è Luca Bittante, 26enne di proprietà dell’Empoli, ma esploso nell’Avellino, con tre prestiti nelle ultime tre stagioni a Cagliari, Salernitana e Carpi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie