Resta in contatto

News

Ufficiale, il prossimo anno la serie B sarà a 20 squadre

Lo ha deciso il consiglio federale della Figc

Non sarà a 18, come auspicato dai presidenti della serie B, non si tornerà indietro a 22, il prossimo anno la serie B sarà composta da 20 squadre. Lo ha deciso oggi il consiglio federale della Figc.

Il Consiglio Federale ha deliberato la modifica del format della serie B che dalla stagione 2019/2020 sarà composta da 20 club. Questa modifica è stata accompagnata da una norma transitoria che prevede per la stagione 2018/2019 una promozione in più per le società di Lega Pro al fine di integrare il numero delle società di serie B, attualmente a 19.

Per la corrente stagione pertanto, le promozioni dalla Lega Pro alla Serie B saranno 5, mentre le retrocessioni dalla Lega Pro alla Serie D diminuiranno a 7. Non cambiano le retrocessioni dalla B alla C.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Potevano averlo fatto da quest’anno, ripescando l’Entella ed evitando lo scempio del numero dispari. Vuoi vedere che alla fine aveva ragione Bandecchi? A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende(cit. On Giulio ANDREOTTI)

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News