Ex Grifo: Lanzafame scatenato in Ungheria (video)

Il fantasista del Ferencvaros continua a trascinare la sua squadra e, nell’ultimo turno, è stato protagonista della vittoria nello scontro diretto e derby di Budapest contro l’Honved.

Continua la stagione d’oro di Davide Lanzafame nella “sua” Ungheria. L’ex trequartista del Perugia è sempre più protagonista del campionato in vetta del Ferencvaros. e Con la vittoria (1-0) nell’ultimo turno contro l’Honved, lo scudetto per “Lanciafiamme” è ancora più vicino. Era uno scontro diretto, tra l’altro molto sentito da Lanzafame che fino alla scorsa stagione aveva segnato a raffica proprio con la maglia dell’Honved.

L’ex Perugia è stato grande protagonista del derby di Budapest con una rovesciata spettacolare e un palo clamoroso. E il Ferencvaros è ora a +8 in classifica sui rivali. Per Lanzafame in stagione sono già 8 i gol con 5 assist.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista classe '99 del Pafos ha aperto le marcatura della sfida contro lo Slavia...
Il bellissimo destro sotto l'incrocio dei pali del numero 8 ha sbloccato la gara contro...
L'attaccante appena approdato in biancoscudato: "Stare fuori dal campo non è stato bello, ma sto...
L'ex ds biancorosso: "Un ringraziamento speciale va a Massimiliano Santopadre, a lui devo tutto sportivamente...
L'ex tecnico biancorosso: "Per il Grifo ho dato tutto, sacrificando la mia vita per migliorare...

Altre notizie