Resta in contatto

Video

Ex Grifo: Lanzafame scatenato in Ungheria (video)

Il fantasista del Ferencvaros continua a trascinare la sua squadra e, nell’ultimo turno, è stato protagonista della vittoria nello scontro diretto e derby di Budapest contro l’Honved.

Continua la stagione d’oro di Davide Lanzafame nella “sua” Ungheria. L’ex trequartista del Perugia è sempre più protagonista del campionato in vetta del Ferencvaros. e Con la vittoria (1-0) nell’ultimo turno contro l’Honved, lo scudetto per “Lanciafiamme” è ancora più vicino. Era uno scontro diretto, tra l’altro molto sentito da Lanzafame che fino alla scorsa stagione aveva segnato a raffica proprio con la maglia dell’Honved.

L’ex Perugia è stato grande protagonista del derby di Budapest con una rovesciata spettacolare e un palo clamoroso. E il Ferencvaros è ora a +8 in classifica sui rivali. Per Lanzafame in stagione sono già 8 i gol con 5 assist.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video