Cosmi: “A Perugia felice di vincere anche giocando male”

L’ex allenatore del Grifo, in attesa di conoscere il suo destino (collegato a quello dell’altro ex Grosso) dice la sua sul gioco della Juventus e sul suo modo di allenare.

“Bloccato” dal Verona, in attesa di capire come andrà a finire l’avventura di Fabio Grosso sulla panchina degli scaligeri, Serse Cosmi parla a Rai Sport del suo modo di allenare: “Ho dubbi sull’inseguire il risultato attraverso la bellezza, quando vincevo non giocando bene ero felice lo stesso e non stavo affatto male“.

È difficile inseguire esteticamente in Italia qualcosa – dice ancora Serse, facendo i complimenti ad un altro ex, Max Allegrila Juve è troppo superiore e questa condizione non ti aiuta a fare cose memorabili a livello visivo perché non hai avversari“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante classe 2007 approda in biancorosso a titolo definitivo dalla Juventus. Ha firmato un contratto...
Si è tolto la vita all'età di 64 anni, nella sua casa a Firenze. Con...
L'attaccante classe 2007 era stato avvistato in sede ad inizio luglio. Ora il ds biancorosso...

Altre notizie