Sito appartenente al Network

A “Nero Norcia” una mostra sugli storici ritiri del Grifo

Presentata l’edizione 2019 della kermesse dedicata al tartufo nero. Torna il gemellaggio con il Perugia calcio e all’inagurazione saranno presenti anche Goretti e Ravanelli.

Torna “Nero Norcia” e nella 56esima edizione della mostra mercato del tartufo nero pregiato c’è il gemellaggio con il Perugia calcio. La kermesse è in programma in tre weekend (22-24 febbraio, 2-3 e 9-10 marzo). L’evento è stato presentato nel capoluogo alla presenza, tra gli altri, del Ds biancorosso Marcello Pizzimenti in rappresentanza del Grifo.

È storico il legame tra Norcia e il Perugia calcio – ha ricordato Pizzimenti -. Siamo stati molto vicini anche dopo l’evento sismico, auguriamo alla città un pronto risveglio”. A inaugurare la kermesse a Porta Romana, venerdì 22 febbraio alle 16.30, sarà il sindaco di Norcia Nicola Alemanno insieme Maurizio Marello, sindaco di Alba, capitale italiana del tartufo bianco stretta in un simbolico gemellaggio con la città nursina, patria del nero pregiato.

Interverranno altre autorità civili e religiose e ci saranno inoltre Roberto Goretti, responsabile area tecnica Perugia calcio, e Fabrizio Ravanelli, storico ex attaccante del Grifo e perugino doc. A seguire il taglio del nastro, sarà inaugurata una mostra storiografica sui ritiri del Perugia calcio a Norcia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Nasini hanno agganciato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria esterna...
Il giovane centrocampista ha lasciato un buon ricordo a Perugia nonostante la retrocessione...
Netta la vittoria dei sardi, la quindicesima giornata si chiuderà solo lunedì sera con Recanatese-Pineto...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...