Felicioli e Gabriel: “Perugia di carattere, abbiamo sofferto insieme”

Sui rispettivi profili social i due grifoni rileggono con ottimismo il successo di Carpi. Il difensore si dice “fiero di far parte di questo gruppo”.

Alessandro Nesta si è detto “orgoglioso dei miei ragazzi” in un post sulla propria pagina Instagram. Il Perugia è ripartito dopo il successo di Carpi e altri due protagonisti del successo in terra emiliana hanno fatto trasparire alcuni pensieri attraverso i social.

“Abbiamo saputo lottare fino all’ultimo secondo. Grande vittoria di un gruppo con un grande carattere! Fiero di farne parte!!”, ha scritto Gian Filippo Felicioli.

https://www.instagram.com/p/Bt9J_ufH9kg/

Al terzino sinistro del Grifo si è anche aggiunto il portiere brasiliano Gabriel. “È stata una vittoria importantissima, abbiamo sofferto e lottato insieme. Continuiamo a lavorare forte e crederci sempre fino alla fine!”.

https://www.instagram.com/p/Bt_oMsDhJLC/

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

"Non abbiamo adottato il blocco basso, è stato lo Spezia a costringerci a stare dietro....
alex Gaucci perugia
"Condizione atletica al 20-30 per 100, infortuni, decisioni arbitrali e un calendario che ci mette...
Troppo Spezia per il Perugia che subisce due reti in chiusura di primo tempo e...

Altre notizie