Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Ds del Venezia non ci sta: “Il Perugia ha 36 ore in più di recupero”

Valentino Angeloni ha definito “scienziati nucleari coloro che hanno studiato il calendario”. Primo dello scontro in Laguna i grifoni giocano sabato pomeriggio e i veneti domenica sera.

È già VeneziaPerugia, almeno sulla sponda veneta. Anche se il match in Laguna si gioca il 27 febbraio alle ore 19 e prima c’è ancora un turno di campionato con il Grifo impegnato sabato contro il Cosenza (in emergenza ma imprevedibile), e la squadra di Zenga domenica sera nel posticipo alle 21 a Livorno.

Il calendario non piace al direttore sportivo del Venezia, Valentino Angeloni (nella foto veneziafc.it): “Ora ci aspetta un trittico di fuoco – ha detto al Gazzettino –, oltretutto con un calendario studiato da scienziati nucleari. Noi non cerchiamo alibi ma non è giusto né equo fare su 8 gare farne 5 in notturna, giocando l’infrasettimanale col Perugia con un giorno e mezzo in meno di recupero rispetto agli avversari. Anche perché ci era già capitato a fine dicembre tra Pescara e Carpi”.

“Dietro abbiamo squadre forti – ha continuato Angeloni –, tutte con le potenzialità per risalire fino ai play off, mentre penso che le prime 6-7 in classifica difficilmente se li faranno sfuggire. Una bagarre che ci deve spingere a pensare solo a noi stessi, a curare quei particolari che possono fare tutta la differenza del mondo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie