Viareggio Cup, il Perugia tenta la qualificazione contro il Krasnodar

Ultimo appuntamento del girone sabato per la Primavera di Pagliari contro i russi. I biancorossi cercano l’impresa

Il Perugia di Pagliari è atteso sabato dall’ultimo appuntamento del girone nel torneo di Viareggio. Un match decisivo per la qualificazione al turno successivo. I biancorossi venerdì hanno svolto un allenamento mattutino al campo sportivo “La Pruniccia” di Strettoia di Pietrasanta.
Lavoro defaticante per i ragazzi di Giovanni Pagliari che giovedì hanno affrontato la Fiorentina perdendo 2-0 a causa di due calci di rigore. Domani, sabato,  la partita contro il Krasnodar delle  17 sarà decisiva ai fini della qualificazione al turno successivo.

La Primavera ha tre punti in classifica, i russi sono in testa insieme alla Fiorentina con 4 punti.  La location della gara sarà la stessa della partita contro la Fiorentina: lo stadio “Ferdeghini” di La Spezia.

La classifica del girone 8: Krasnodar 4, Fiorentina 4, Perugia 3, Westchester Utd 0.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dopo il successo per 3-2 sul campo del Pisa nella prima giornata del Campionato Primavera2...
Successo nella prima giornata per i ragazzi di Giorgi in trasferta a Pisa. Doppietta di...
I biancorossi di Giorgi battono il Riccione 3-2 ma perdono 2-0 contro il Tropical Coriano,...

Altre notizie