Resta in contatto

News

Viareggio Cup, il Perugia tenta la qualificazione contro il Krasnodar

Ultimo appuntamento del girone sabato per la Primavera di Pagliari contro i russi. I biancorossi cercano l’impresa

Il Perugia di Pagliari è atteso sabato dall’ultimo appuntamento del girone nel torneo di Viareggio. Un match decisivo per la qualificazione al turno successivo. I biancorossi venerdì hanno svolto un allenamento mattutino al campo sportivo “La Pruniccia” di Strettoia di Pietrasanta.
Lavoro defaticante per i ragazzi di Giovanni Pagliari che giovedì hanno affrontato la Fiorentina perdendo 2-0 a causa di due calci di rigore. Domani, sabato,  la partita contro il Krasnodar delle  17 sarà decisiva ai fini della qualificazione al turno successivo.

La Primavera ha tre punti in classifica, i russi sono in testa insieme alla Fiorentina con 4 punti.  La location della gara sarà la stessa della partita contro la Fiorentina: lo stadio “Ferdeghini” di La Spezia.

La classifica del girone 8: Krasnodar 4, Fiorentina 4, Perugia 3, Westchester Utd 0.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News