Sito appartenente al Network

Perugia: a Ilario Castagner il “Premio Corrado Viciani”

Il mito del Grifo riceverà il riconoscimento intitolato al compianto allenatore di Castiglion Fiorentino durante il Gran Galà dello sport.

L’allenatore del “Grifo dei miracoli”, uno dei tecnici rivoluzionari del nostro calcio, riceve il Premio Corrado Viciani 2019. A Ilario Castagner, mito del pallone perugino, va il riconoscimento intitolato alla memoria dell’ideatore del “gioco corto” portato alla ribalta con al Ternana degli anni ’70.

Viciani è morto nel 2014 e una sezione del Gran Galà dello sport di Castiglion Fiorentino gli è stata dedicata. Castagner succede a Carlo Ancelotti che ha vinto il “Premio Viciani” lo scorso anno.

Sono 7 le discipline del “Gran Galà dello Sport 2019 – Città di Castiglion Fiorentino”. Le premiazioni si terranno lunedì 8 aprile (ore 21.00) al Teatro Comunale. Oltre a Corrado Viciani, i premi sono intitolato alla memoria di Vigor Bovolenta (il riconoscimento andrà a Vujevic, dirigente della Sir Volley Perugia), Fabrizio Meoni, Alfredo Martini, Federico Luzzi, Bruno Beatrice e Mario D’Agata.

La serata è patrocinata dalla Lega B, sarà presentata il 3 aprile nella Sala dei Presidenti del Coni di Roma, e i proventi verranno devoluti alla Confraternita della Misericordia di Castiglion Fiorentino.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'azienda romana ha stanziato 19 borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna, per...
La rete di Ciucci ha regalato la vittoria ai rossoverdi. Si interrompe a Narni la...
L'Under 16 in casa della Juve Stabia, l'Under 17 sul campo del Gubbio...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...