Perugia: dal campo segnali di ripresa per Gyomber

Il difensore centrale, dopo il risentimento accusato a inizio settimana, è tornato a riassaggiare il prato del Curi nella seduta pomeridiana. Si tenta il recupero per il match con il Lecce.

Non è una corsa contro il tempo ma lo staff medico del Perugia sta comunque facendo di tutto per mettere Gyomber a disposizione di Nesta per il posticipo (diretta RaiSport) contro il Lecce di lunedì sera (i precedenti del Grifo nella Settimana Santa).

I grifoni si sono allenatori nel pomeriggio, all’interno del Curi, a porte chiuse, e il centrale slovacco è tornato a lavorare parzialmente sul campo. Il perno della difesa biancorossa si era fermato martedì per un risentimento muscolare e l’evoluzione sembra positiva.

C’è moderato ottimo da parte dello staff tecnico, nella seduta di questa mattina dovrebbe arrivare il responso definitivo sul recupero o meno di Gyomber. In caso di esito positivo, con Sgarbi squalificato, l’altra maglia al centro della difesa se la giocherebbero El Yamiq e Cremonesi con il primo favorito.

Per il resto è assente Pavlovic e Nesta, nella seduta del giorno di Pasqua, scioglierà i dubbi sugli altri ballottaggi tra centrocampo e attacco, sulla base del consueto 4-3-1-2 modellabile in corsa.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie