Sito appartenente al Network

Terrani, la nuova vita dopo Perugia (VIDEO). L’attaccante sta trascinando il Piacenza in B

Il giocatore ha lasciato il Grifo nel mercato di gennaio, con l’ultima doppietta avvicina la sua nuova squadra alla promozione

Giovanni Terrani a gennaio se ne è andato da Perugia per cercare un palcoscenico dove esibirsi da protagonista. Missione compiuta, Terrani sta trascinando il Piacenza verso la promozione in serie B. Nell’ultima sfida ha messo a segno una doppietta decisiva contro l’Olbia.
“Credetemi, il segreto di questa squadra è il gruppo: mi sono trovato bene anche da altre parti, ma una cosa così non l’avevo mai vista da nessun’altra parte”, riporta sportpiacenza.it.

Arrivato nel mercato invernale il giovane attaccante doveva essere una delle armi in più nella seconda parte del campionato. Ha mantenuto le promesse, soprattutto se si considera che il Piacenza è stato trascinato dalle sue giocate nelle ultime due partite. Due gare dove il pallone scottava davvero: martedì contro l’Entella c’è stato l’assist per Sestu e, contro l’Olbia, addirittura ha timbrato una doppietta.

“Finalmente, ci aspettavamo un’Olbia grintosa, ma di certo non così. Pur non giocandosi niente, mi è sembrata davvero agguerrita. Ma alla fine abbiamo vinto e l’importante è stato conquistare questi tre punti che ci fanno sognare ancora. Cos’ho provato sul secondo gol? Non lo so, non ho mai tolto la maglia in vita mia. Ma era un gol pesante e quindi me la sono sentita”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Finisce dopo appena due mesi e mezzo l'esperienza francese del campione del mondo 2006...
Nuova avventura per l'assisano ex Inter che entra a far parte del club ternano che...
Il 37enne ha appeso le scarpette al chiodo nel 2021. Con i sardi la prima...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...