Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Terrani, la nuova vita dopo Perugia (VIDEO). L’attaccante sta trascinando il Piacenza in B

Il giocatore ha lasciato il Grifo nel mercato di gennaio, con l’ultima doppietta avvicina la sua nuova squadra alla promozione

Giovanni Terrani a gennaio se ne è andato da Perugia per cercare un palcoscenico dove esibirsi da protagonista. Missione compiuta, Terrani sta trascinando il Piacenza verso la promozione in serie B. Nell’ultima sfida ha messo a segno una doppietta decisiva contro l’Olbia.
“Credetemi, il segreto di questa squadra è il gruppo: mi sono trovato bene anche da altre parti, ma una cosa così non l’avevo mai vista da nessun’altra parte”, riporta sportpiacenza.it.

Arrivato nel mercato invernale il giovane attaccante doveva essere una delle armi in più nella seconda parte del campionato. Ha mantenuto le promesse, soprattutto se si considera che il Piacenza è stato trascinato dalle sue giocate nelle ultime due partite. Due gare dove il pallone scottava davvero: martedì contro l’Entella c’è stato l’assist per Sestu e, contro l’Olbia, addirittura ha timbrato una doppietta.

“Finalmente, ci aspettavamo un’Olbia grintosa, ma di certo non così. Pur non giocandosi niente, mi è sembrata davvero agguerrita. Ma alla fine abbiamo vinto e l’importante è stato conquistare questi tre punti che ci fanno sognare ancora. Cos’ho provato sul secondo gol? Non lo so, non ho mai tolto la maglia in vita mia. Ma era un gol pesante e quindi me la sono sentita”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Appuntamento fissato per martedì 26 marzo alle ore 18 presso il Nuovo Cinema Smeraldo di Pistrino (Citerna)...
Il portiere ha giocato tutti i 90 minuti del match contro l'Ecuador: "Cerco di vivere...
Il difensore romano sui social: "Il boato al mio ingresso in campo è stato unico....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie