Resta in contatto

News

Playoff serie B, l’ex Grifo Novellino li vede così…

L’ex giocatore e allenatore del Perugia analizza la griglia che porta alla promozione e lascia una flebile speranza anche per i biancorossi.

Ho visto il Lecce contro il Perugia e devo dire che è molto forte, non sarà facile fermarlo – dice Walter Novellino a Mediagol – potrei dire Palermo per affetto (ha allenato i rosanero in passato; ndr), ma il campo non lascia spazio ai sentimenti. Sono partite incerte, da tripla”.

Poi Novellino, di recente esonerato dal Catania, parla dei suoi colleghi: “Delio Rossi sul piano carismatico non si discute. Ed ha più esperienza. Liverani sta facendo molto bene, non solo da adesso, ma da quando allena la Ternana. Si sta costruendo, mi piace”.

C’è anche il Perugia che potrebbe rientrare: impresa difficile, ma possibile. La favorita per gli spareggi? In pole, chi resta tra Lecce e Palermo. Poi attenzione al Benevento, squadra ben strutturata, che esprime un bel calcio, con un allenatore giovane e bravo. Ma sappiamo che i play-off sono un terno al lotto e vince chi ha più convinzione, testa e forma fisica”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News