Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La promessa dell’ex Perugia in caso di A: “Faccio il bagno nella fontana”

Samuel Di Carmine ha trascinato il Verona alla finale playoff di Serie B e ora è pronto a giocarsi tutto contro il Cittadella. Se l’Hellas fa il salto il club di Santopadre incassa un bonus.

Al poche ore dall’ultimo atto per la promozione in Serie A Samuel Di Carmine si è raccontato alla Gazzetta dello Sport. L’ex bomber del Perugia ha trascinato il Verona alla finale playoff da giocare contro il Cittadella. Il numero 10 è partito dalla scelta dell’estate scorsa di lasciare il Grifo. “Il Verona mi garantiva di essere protagonista – riporta CalcioHellas -. Fare il comprimario con Cagliari, Udinese o Spal, che mi volevano, non era il top”.

DC10 è stato il secondo colpo più oneroso del mercato 2018 della B dopo il palermitano Puscas. “Nessuna pressione. Venivo da un’ottima annata a Perugia, avevo richieste dalla A ma ho preferito il Verona. Peccato i problemi fisici”. Ora ha ritrovato il tecnico Aglietti dopo l’esperienza all’Entella e affronta il Cittadella per la Serie A, da ex. Era stato infatti il Dg dei granata Marchetti a dare la prima chance vera della carriera in B a Di Carmine. “Ripete che quando arriverò in Serie A sarà la sua vittoria”.

In caso di promozione, il Verona dovrà riconoscere un bonus da 300mila euro al Perugia. Una cifra che, per l’attaccante, il presidente Setti spenderà volentieri: “Non mi ha preso per stare in B…”. E Di Carmine svela che se dovesse arrivare la promozione in A “farò il bagno nella fontana di piazza Bra”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...
I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie