La promessa dell’ex Perugia in caso di A: “Faccio il bagno nella fontana”

Samuel Di Carmine ha trascinato il Verona alla finale playoff di Serie B e ora è pronto a giocarsi tutto contro il Cittadella. Se l’Hellas fa il salto il club di Santopadre incassa un bonus.

Al poche ore dall’ultimo atto per la promozione in Serie A Samuel Di Carmine si è raccontato alla Gazzetta dello Sport. L’ex bomber del Perugia ha trascinato il Verona alla finale playoff da giocare contro il Cittadella. Il numero 10 è partito dalla scelta dell’estate scorsa di lasciare il Grifo. “Il Verona mi garantiva di essere protagonista – riporta CalcioHellas -. Fare il comprimario con Cagliari, Udinese o Spal, che mi volevano, non era il top”.

DC10 è stato il secondo colpo più oneroso del mercato 2018 della B dopo il palermitano Puscas. “Nessuna pressione. Venivo da un’ottima annata a Perugia, avevo richieste dalla A ma ho preferito il Verona. Peccato i problemi fisici”. Ora ha ritrovato il tecnico Aglietti dopo l’esperienza all’Entella e affronta il Cittadella per la Serie A, da ex. Era stato infatti il Dg dei granata Marchetti a dare la prima chance vera della carriera in B a Di Carmine. “Ripete che quando arriverò in Serie A sarà la sua vittoria”.

In caso di promozione, il Verona dovrà riconoscere un bonus da 300mila euro al Perugia. Una cifra che, per l’attaccante, il presidente Setti spenderà volentieri: “Non mi ha preso per stare in B…”. E Di Carmine svela che se dovesse arrivare la promozione in A “farò il bagno nella fontana di piazza Bra”.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

penso che non lo fai…!!!!!!!!!

Commento da Facebook
7 anni fa

Secondo quanto dichiarato dal Presidente….. briciole

Commento da Facebook
7 anni fa

Lassa gi’!

Articoli correlati

Sono 23 i giocatori chiamati da Aimo Diana per la gara di campionato contro il...
Il tecnico biancorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match in terra laziale...
Il 30 ottobre 1977 la tragedia del numero 8 biancorosso. Il 3 novembre, alle 18,...

Altre notizie