Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il direttore del Perugia Pizzimenti sarà premiato al “Gran Galà del Calcio Umbro”

La premiazione il 12 giugno a San Martino in Campo. Ci saranno anche Balzaretti, Corini, Perinetti, Minotti e numerosi giornalisti

Il ds del Perugia Marcello Pizzimenti è fra i premiati del “Gran Galà del Calcio Umbro” in programma mercoledì 12 giugno, alle ore 21, a San Martino in Campo. Saranno premiati anche il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento e il giovane portiere del Gubbio Gabriele Marchegiani.

Nel corso della serata – con ingresso libero – verranno premiati i migliori giocatori dei campionati dilettantistici attraverso una Top 11 da cui uscirà il giocatore simbolo della stagione, con il miglior allenatore e l’arbitro. Ci saranno prestigiosi riconoscimenti nazionali. La novità è l’istituzione del Premio “Ernesto Bronzetti” voluto d’intesa con la famiglia dell’indimenticabile manager ternano che ha legato la sua operatività a professionisti di primissimo livello: il premio verrà consegnato all’ex giocatore Federico Balzaretti.

Il tecnico Eugenio Corini che ha riportato dopo 8 anni il Brescia in Serie A, riceverà il Premio “Umbria e Norcia nel Cuore”, così come Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, e l’ex calciatore Lorenzo Minotti, oggi opinionista di Sky. Il Premio “Giancarlo Brugnoni” verrà consegnato ad Andrea Abodi, presidente del Credito Sportivo Italiano. A Marina Presello, giornalista di Sky, andrà il Premio giornalistico “Angelo Marinangeli”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...

Il presidente biancorosso ha ricevuto, a Roma, il premio alla carriera “Europa, Sport, Cultura, Sociale...

Il Governo batte cassa con i club e aspetta in unica soluzione Irpef e contributi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie