Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ngawa in uscita dal Perugia: “Non so nulla dell’Avellino, un giorno mi piacerebbe tornare”

Il ventisettenne belga, originario del Congo, nelle ultime ore è stato accostato al mercato estivo del club biancoverde

Contattato da sportavellino.it, Pierre Ngawa,  difensore del Perugia, reduce dai sei mesi al Foggia, ha spiegato la sua posizione in merito ad un ipotetico ritorno all’Avellino. Il giocatore è rientrato a Pian di Massiano ma difficilmente rientra nei piani di Massimo Oddo.
Ho letto questa mattina delle notizie riguardante il mio futuro in biancoverde, non ne so nulla, ho appreso da voi la notizia. Io non ho sentito nessuno. Mi farebbe molto piacere tornare un giorno ad Avellino. Con la città e con i tifosi ho avuto un rapporto intenso, nonostante il poco tempo passato insieme. È qualcosa di speciale per me il rapporto che si è instaurato con la vostra realtà. Ho seguito quest’anno il campionato dell’Avellino, ho visto tutto. È partita male ma dopo è andata benissimo. Sono contento dello scudetto, appena finita la partita ho mandato un messaggio di auguri alla squadra. Ho conservato tante amicizie, già quando ero a Foggia sono venuto 4-5 volte ad Avellino per salutare degli amici e ci vengo sempre molto volentieri“.

Ngawa e le vicissitudini del campionato che hanno coinvolto anche il Foggia.  “Per quanto riguarda quello successo nel campionato di Serie B non posso definirmi deluso, ma di certo ho avuto difficoltà a capire tali decisioni. Questo campionato è iniziato in maniera strana particolare, basta vedere quello che è successo all’Avellino ed è finito in maniera ancora più particolare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Coverciano ha raggiunto lo stesso traguardo anche il responsabile organizzativo del Settore giovanile Giovanni D’Andrea...
La società biancorossa ha donato la maglietta di Alessandro Seghetti alla lodevole iniziativa benefica promossa...
Il finanziamento concesso è per un importo di 5,3 milioni di euro e permetterà di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie