Resta in contatto

Calciomercato

Rassegna stampa Grifo: i titoli di sabato 6 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Sempre ampio spazio al calciomercato nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo, per la difesa preso Rodin”, titola Il Messaggero. “Quadriennale per il centrale croato dello Zeljeznicar. Ha giocato in Europa League e ha già fatto le visite mediche”. E ancora: “Portiere: Leali torna in bilico, chiesto al Cagliari Vicario. In ballo anche il macedone Iliev. Iemmello è più vicino”.

“È Rodin il colpo del Grifo”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il difensore classe 1996 di Spalato sta per firmare un contratto quadriennale. Un metro e 93 di altezza, arriva dallo Zeljeznicar Sarajevo. Calde le altre trattative”. Il compleanno: “Oggi il Museo biancorosso compie 3 anni: tante iniziative”. Ex: “Belmonte ‘allenatore’, Gabriel va al Lecce”.

“Grifo, ecco Rodin. Iemmello più vicino”, scrive La Nazione. “Il club biancorosso ha chiuso per il difensore classe ’96. Contatti con il Benevento per l’attaccante”. E ancora: “Il centrale ha già firmato per tre anni e sarà pronto per il raduno. Portiere Vicario accostato al Perugia”. La presentazione: “Ritiro a Pietralunga, mercoledì i dettagli”. L’evento: “Buon compleanno Museo, il programma”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato