Resta in contatto

News

Ex Perugia, Breda ha “tagliato” Diamanti: “Scelta tecnica…”

L’allenatore del Livorno ha parlato in conferenza stampa in vista della nuova stagione e ha spiegato la linea “condivisa con la società” di non rinnovare il contratto di Alino.

Prima conferenza stampa stagionale del tecnico del Livorno, Roberto Breda. Da Tirrenia, sede del raduno amaranto, l’ex allenatore del Perugia ha parlato della scelta del divorzio dall’altro ex grifone Alino Diamanti, protagonista dell’ultima salvezza dei toscani. “La scelta su Diamanti – ha detto Breda, come riporta Il Tirrenoè stata condivisa con la società ed è puramente tecnica.

“So che nel cuore dei tifosi Alino è insostituibile e so anche di aver dato loro una pugnalata, ma cambiando alcune caratteristiche sono convinto che questo gruppo possa fare ancora meglio”.

Breda ha già voltato pagina. “Faccio un esempio: l’Inter con Ibrahimovic ha vinto solo lo scudetto, mentre l’anno dopo, senza di lui, ha conquistato il triplete. Alessandro – ha concluso l’ex allenatore del Grifoè stato determinante per la nostra salvezza, ma abbiamo bisogno di qualcosa di diverso adesso”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News