Resta in contatto

Video

Grifo, la prima intervista di Oddo “sul campo” (VIDEO)

“Dove c’è entusiasmo si crea anche emozione, siamo qui per fare il massimo e speriamo in un’annata positiva”. Così il tecnico del Perugia assaggiando Pian di Massiano.

Prima uscita sul campo, ieri pomeriggio, per il nuovo Perugia di Massimo Oddo e prime parole del tecnico biancorosso dopo aver fatto conoscenza con i ragazzi che ha a disposizione. “Mercato? Sono operazioni assolutamente condivise con la società e stiamo raggiungendo pian piano gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Il primo step del Grifo è chiaro: “Cercare di portare tanta gente allo stadio perché è la conseguenza del fatto che la squadra diverte”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] un nuovo approdo in Serie A che manca dal 2004. Il primo step del Grifo è chiaro attraverso le parole di Massimo Oddo riportate da calciogrifo.it: “Cercare di portare tanta gente allo stadio perché è la conseguenza del fatto che la squadra […]

Advertisement

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "Ovvio. FORZA GRIFO!"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video