Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo porta in campo il Grifo citando Liedholm: “4-3-2-1? Ma poi i giocatori si muovono”

Prima sgambata della nuova stagione del Perugia e prime parole all’antistadio di Pian di Massiano del tecnico biancorosso. “Cominciamo a conoscere i ragazzi”.

Intorno alle 17.30 i grifoni, tra vecchi e nuovi, sono usciti dai box per iniziare la lunga messa a punto in funzione della prossima stagione di Serie B. Massimo Oddo si è avvicinato al campo dell’antistadio sotto gli occhi curiosi di un centinaio di tifosi per quello che è stato l’esordio sul terreno di Pian di Massiano dopo la presentazione ufficiale di fine giugno. “Fino a quando siamo a Perugia faremo lavoro fisico e cominceremo a conoscere i ragazzi – ha detto –, poi in ritiro (mercoledì la partenza, ndr) faremo lavoro sodo, sui dettagli”.

L’allenatore del Grifo è apparso concentrato e ispirato dalla nuova avventura perché “dove c’è entusiasmo si crea anche emozione e siamo qui per fare il massimo”.

Oddo, sollecitato sugli aspetti tattici, ha anche rivisitato la celebre e scherzosa massima del “Barone” che spiegava come “io schiero la mia squadra in modo perfetto, il problema è che quando l’arbitro fischia l’inizio della partita i giocatori si muovono”. E allora sul potenziale 4-3-2-1 del suo Perugia: “Vediamo se i ragazzi si adattano – ha precisato Oddo -, come si mettono in campo è solo un dettaglio perché poi, come diceva Lihedolm, si muovono…”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte domani la vendita dei tagliandi per il derby in programma domenica 21 aprile alle...
Nel pomeriggio di martedì di nuovo in campo in vista dell'ultima sfida in casa della...
luciano gaucci
Il prossimo 5 maggio allo stadio degli Ulivi di Assisi andrà in scena il primo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie