Resta in contatto

Calciomercato

Il Perugia punta sulla coppia Melchiorri-Iemmello

Il club di Santopadre vuol confermare l’attaccante marchigiano a meno che il giocatore non chieda di andar via, ma chi lo vorrà dovrà pagare un milione

Federico Melchiorri è un attaccante del Perugia e il Perugia lo vuol confermare. Perché la coppia Melchiorri-Iemmello fa invidia a parecchie società di B. Questa la decisione della società emersa dopo il confronto tra il club e l’entourage del calciatore marchigiano e riportata dai quotidiani locali usciti giovedì in edicola.
La situazione potrebbe cambiare se il giocatore dovesse chiedere di andar via, ma dovrà portare un’offerta che possa soddisfare la società di Santopadre.
Il faccia a faccia tra l’entourage dell’attaccante e la società biancorossa si è tenuto: le parti non sono ancora vicine, ma il Perugia confida di chiudere il cerchio dopo il calciomercato.

Melchiorri è in scadenza, il Perugia da parte sua si impegnerà ad allungare il contratto a inizio stagione, senza fretta. Melchiorri nello scacchiere di Oddo potrebbe giocare sia come prima punta, sia come seconda (se per qualche occasione si sceglierà il 4-3-1-2) sia alle spalle.
L’attaccante vorrebbe tutelarsi visto che il suo vincolo scade nel giugno prossimo, nelle ultime settimane è stato contattato dal Pescara che gli avrebbe messo sul piatto un biennale.
Ma certo è che il Grifo, che lo ha pagato e anche parecchio nello scorso mercato,  se si troverà costretto a venderlo lo farà  al suo prezzo. Che oggi è di un milione di euro.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

pochissime squadre?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

forza fede…!!!!!! siamo tutti con te…. quest’anno devi esplodere….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande professionalità Melchiorri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ci mancherebbe altro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se sta bene è un signor giocatore…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Melchiorri rimani a Perugia

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato