Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia punta sulla coppia Melchiorri-Iemmello

Il club di Santopadre vuol confermare l’attaccante marchigiano a meno che il giocatore non chieda di andar via, ma chi lo vorrà dovrà pagare un milione

Federico Melchiorri è un attaccante del Perugia e il Perugia lo vuol confermare. Perché la coppia Melchiorri-Iemmello fa invidia a parecchie società di B. Questa la decisione della società emersa dopo il confronto tra il club e l’entourage del calciatore marchigiano e riportata dai quotidiani locali usciti giovedì in edicola.
La situazione potrebbe cambiare se il giocatore dovesse chiedere di andar via, ma dovrà portare un’offerta che possa soddisfare la società di Santopadre.
Il faccia a faccia tra l’entourage dell’attaccante e la società biancorossa si è tenuto: le parti non sono ancora vicine, ma il Perugia confida di chiudere il cerchio dopo il calciomercato.

Melchiorri è in scadenza, il Perugia da parte sua si impegnerà ad allungare il contratto a inizio stagione, senza fretta. Melchiorri nello scacchiere di Oddo potrebbe giocare sia come prima punta, sia come seconda (se per qualche occasione si sceglierà il 4-3-1-2) sia alle spalle.
L’attaccante vorrebbe tutelarsi visto che il suo vincolo scade nel giugno prossimo, nelle ultime settimane è stato contattato dal Pescara che gli avrebbe messo sul piatto un biennale.
Ma certo è che il Grifo, che lo ha pagato e anche parecchio nello scorso mercato,  se si troverà costretto a venderlo lo farà  al suo prezzo. Che oggi è di un milione di euro.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

federico melchiorri
Il Cigno di Treia ha prolungato il suo matrimonio con la società marchigiana: "Qui ho...
Da Il Messaggero - Il 37enne attaccante della Recanatese conta 115 presenze e 25 gol in biancorosso...
A Coverciano ha raggiunto lo stesso traguardo anche il responsabile organizzativo del Settore giovanile Giovanni D’Andrea...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie