Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di venerdì 19 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa appena iniziata attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

È ancora il calciomercato, soprattutto in uscita, il tema caldo al centro delle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo, plusvalenza da Dragomir”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Due club di A per il rumeno: Cagliari in pole sulla Sampdoria. C’è anche l’Empoli”. E ancora: “La società biancorossa è al lavoro sulle uscite. L’Entella spinge per il terzino Falasco”. Grifo Robot: “Gli abbonamenti sono arrivati a quota 2.064, ancora due giorni per il diritto di prelazione”.

“Perugia-Cagliari, filo diretto. I sardi chiedono Dragomir”, titola La Nazione. “Il club biancorosso vuole circa tre milioni, c’è pure un’altra squadra di A”. Trattative: “Il mercato in uscita non sarà semplice. Calciatori poco convinti delle offerte”. La squadra: “Secondo giorno di lavoro a Pietralunga”. Grifo Robot: “Tagliato il traguardo delle 2.000 tessere, lunedì parte la vendita libera”.

“Grifo, su Dragomir i fari della A”, scrive Il Messaggero. “Il centrocampista ora è entrato nel dialogo con il Cagliari per Vicario: Giulini interessato all’acquisto del cartellino. Appuntamento all’inizio della prossima settimana ma sul rumeno ci sarebbe anche un altro club importante”. La curiosità: “Da Pagliari a Negri e Di Chiara: a volte ritornano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie