Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di venerdì 19 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa appena iniziata attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

È ancora il calciomercato, soprattutto in uscita, il tema caldo al centro delle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo, plusvalenza da Dragomir”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Due club di A per il rumeno: Cagliari in pole sulla Sampdoria. C’è anche l’Empoli”. E ancora: “La società biancorossa è al lavoro sulle uscite. L’Entella spinge per il terzino Falasco”. Grifo Robot: “Gli abbonamenti sono arrivati a quota 2.064, ancora due giorni per il diritto di prelazione”.

“Perugia-Cagliari, filo diretto. I sardi chiedono Dragomir”, titola La Nazione. “Il club biancorosso vuole circa tre milioni, c’è pure un’altra squadra di A”. Trattative: “Il mercato in uscita non sarà semplice. Calciatori poco convinti delle offerte”. La squadra: “Secondo giorno di lavoro a Pietralunga”. Grifo Robot: “Tagliato il traguardo delle 2.000 tessere, lunedì parte la vendita libera”.

“Grifo, su Dragomir i fari della A”, scrive Il Messaggero. “Il centrocampista ora è entrato nel dialogo con il Cagliari per Vicario: Giulini interessato all’acquisto del cartellino. Appuntamento all’inizio della prossima settimana ma sul rumeno ci sarebbe anche un altro club importante”. La curiosità: “Da Pagliari a Negri e Di Chiara: a volte ritornano”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News