Resta in contatto

News

Perugia, secondo test contro rappresentativa della Valdichiana (mercoledì ore 17)

Svelato il nome degli avversari del Grifo a Pietralunga nella seconda uscita dall’inizio del ritiro. Oddo continua a lavorare sull’albero di Natale. Sabato (sempre alle 17) in sede da stabilire col Casarano. Poi la presentazione ufficiale con la Roma.

Domani pomeriggio il Perugia di Massimo Oddo torna in campo nella sede del ritiro a Pietralunga contro una formazione dilettantistica della Valdichiana, poi sabato si va ad affrontare il Casarano, che gioca in serie D, in sede ancora da stabilire. Entrambe le amichevoli sono in programma alle ore 17.

Quindi il 30 il ritorno a Perugia e la presentazione ufficiale del 31 luglio al Curi contro la Roma: in quella occasione oltre alla squadra sarà presentata anche la divisa ufficiale da gioco, che esordirà proprio contro i giallorossi.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
A Perugia confronto col Prefetto sullo stadio di Pietralunga: può contenere al massimo 100 persone - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Domenica per la prima uscita dei biancorossi Massimo Oddo c’erano in realtà circa 600 spettatori. E la cosa poteva essere pericolosa. Ma va chiarito che si è trattato di un evento eccezionale (prima amichevole della stagione, di domenica, ad ingresso gratuito) che probabilmente non ripeterà contro la Rappresentativa Valdichiana mercoledì pomeriggio. […]

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News