Resta in contatto

News

Perugia, secondo test contro rappresentativa della Valdichiana (mercoledì ore 17)

Svelato il nome degli avversari del Grifo a Pietralunga nella seconda uscita dall’inizio del ritiro. Oddo continua a lavorare sull’albero di Natale. Sabato (sempre alle 17) in sede da stabilire col Casarano. Poi la presentazione ufficiale con la Roma.

Domani pomeriggio il Perugia di Massimo Oddo torna in campo nella sede del ritiro a Pietralunga contro una formazione dilettantistica della Valdichiana, poi sabato si va ad affrontare il Casarano, che gioca in serie D, in sede ancora da stabilire. Entrambe le amichevoli sono in programma alle ore 17.

Quindi il 30 il ritorno a Perugia e la presentazione ufficiale del 31 luglio al Curi contro la Roma: in quella occasione oltre alla squadra sarà presentata anche la divisa ufficiale da gioco, che esordirà proprio contro i giallorossi.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
A Perugia confronto col Prefetto sullo stadio di Pietralunga: può contenere al massimo 100 persone - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Domenica per la prima uscita dei biancorossi Massimo Oddo c’erano in realtà circa 600 spettatori. E la cosa poteva essere pericolosa. Ma va chiarito che si è trattato di un evento eccezionale (prima amichevole della stagione, di domenica, ad ingresso gratuito) che probabilmente non ripeterà contro la Rappresentativa Valdichiana mercoledì pomeriggio. […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News