Resta in contatto

Calciomercato

Vicario è a Perugia: subito la benedizione di padre Mauro

Il portiere è arrivato in mattinata a Pian di Massiano e ha incrociato la guida spirituale del Grifo prima di firmare il contratto che lo lega al club biancorosso.

Intorno alle 10.30 Guglielmo Vicario è arrivato a Pian di Massiano, accompagnato dal proprio agente, per iniziare la nuova avventura fra i pali del Grifo. Sistemate le questioni burocratiche il portiere firmerà il contratto che lo lega al Perugia fino a fine stagione. Arriva in prestito secco dal Cagliari. In giornata è attesa l’ufficialità dell’operazione e Vicario raggiungerà il gruppo di Oddo in ritiro a Pietralunga (l’amichevole di ieri).

Una curiosità. Appena sbarcato in sede, il nuovo arrivato ha incrociato padre Mauro Angelini, tifoso biancorosso e da anni guida spirituale del Grifo. Padre Mauro ha riconosciuto il nuovo portiere del Perugia e ha speso qualche parola per un breve “battesimo biancorosso”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."
Advertisement

Altro da Calciomercato