Resta in contatto

Calciomercato

Vicario-Grifo, ci siamo: il portiere presto da Oddo

Via libera definitivo del Cagliari al prestito del giocatore che ha messo il Perugia in cima alla lista delle squadre cadette.

Tutto fatto per il passaggio di Guglielmo Vicario al Perugia. Il portiere si può considerare il nuovo numero 1 biancorosso. È infatti il giorno di Vicario – come scrivono oggi Corriere dell’Umbria e La Nazione – ed è il settimo colpo di mercato in entrata dell’estate del Grifo dopo Manconi, Capone, Carraro, Di Chiara, Iemmello (le parole dopo l’amichevole) e Ruggiero.

Vicario arriva in prestito secco dal Cagliari. Le due società sono allo scambio dei documenti, poi il calciatore raggiungerà Perugia per le visite mediche e la firma sul contratto. Entro la fine della settimana arriverà l’ufficialità dell’operazione.

Il Grifo e il dittì Goretti hanno bruciato una folta concorrenza per arrivare a Vicario, in particolare Benevento e Frosinone. Sul giocatore, che il Cagliari ha appena acquistato dal Venezia, c’erano infatti un po’ tutte le big della Serie B. Decisiva, insieme agli ottimi rapporti fra il club perugino e quello sardo, anche la volontà del giocatore che ha messo i colori biancorossi in cima alla lista delle preferenze per continuare a maturare nel campionato cadetto.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] burocratiche il portiere firmerà il contratto che lo lega al Perugia fino a fine stagione. Arriva in prestito secco dal Cagliari. In giornata è attesa l’ufficialità dell’operazione e Vicario raggiungerà il gruppo […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato