Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso Monaco: il Perugia spinge il giocatore verso l’uscita

Colloquio in ritiro fra il presidente Santopadre e il difensore centrale contestato dalla tifoseria nei giorni scorsi. Il club è pronto ad un sforzo economico per agevolare la cessione.

La palla è fra i piedi di Salvatore Monaco. Giovedì sera, nella sede del ritiro biancorosso a Pietralunga, il presidente Santopadre ha incontrato il difensore per il fare il punto della situazione dopo la contestazione dei tifosi della Curva Nord nei confronti del calciatore.

Considerata la spaccatura con l’ambiente, il club di Pian di Massiano cerca una soluzione per archiviare definitivamente il travagliato capitolo legato al centrale campano. La scorsa stagione Monaco l’ha vissuta da separato in casa dopo i sei mesi di prestito alla Salernitana (da gennaio a giugno 2018). Ha ancora due anni di contratto con il Perugia, ma il club sarebbe anche pronto ad uno sforzo economico per agevolare la trattativa di mercato in uscita.

In particolare sul fronte Catania, la squadra che spinge più di tutte (c’è anche il Cosenza) per arrivare a Monaco. Il dittì biancorosso Goretti è al lavoro con la società etnea e sembra aver trovato la quadratura del cerchio. Manca solo l’ultimo passo di Monaco. Si è dunque aperta una finestra importante sull’addio del difensore. Considerato il recente passato, però, impossibile dare qualcosa per scontato.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie