Resta in contatto

News

Perugia Primavera: intervista al nuovo allenatore Migliorelli (VIDEO)

“Il nostro valore aggiunto deve essere il senso di appartenenza”. Così il tecnico dei grifoncelli ha introdotto la nuova stagione dei giovani biancorossi.

Il Perugia Primavera è partito alla volta di Cascia per il ritiro precampionato che si chiuderà il 5 agosto (i convocati). La nuova avventura dei grifoncelli è introdotta dalle parole del tecnico Migliorelli che ha raccolto l’eredità di Giovanni Pagliari. “Sono molto contento. Metterò a disposizione tutto me stesso e il mio amore per questo sport”.

“Avere tanti ragazzi che provengono dal nostro territorio è fondamentale – ha aggiunto Migliorelli -, il senso d’appartenenza è un valore aggiunto per qualsiasi squadra, a maggior ragione per una città come Perugia”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News