Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 1 agosto 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

L’amichevole di lusso tra Perugia e Roma (gli highlights), giocata in uno stadio Curi vestito a festa, è il tema sportivo centrale dalla carta stampata. Tutti i quotidiani dedicano due pagine alla serata biancorossa.

“Perugia, una notte da Serie A”, titola La Nazione. “Il Grifo perde ma non sfigura. Contro la Roma gara maiuscola. Giallorossi in gol con Dzeko e doppietta dell’ex Mancini. Bomber-Iemmello segna ancora”. E poi: “Uno stadio pieno come ai bei tempi: 17mila sugli spalti”. La presentazione della squadra: “Applausi per Di Chiara”. Il programma: “Oggi seduta defaticante e poi due giorni liberi”. Mercato: “Leali-Ascoli, c’è interesse”.

“Grifo d’estate, bella la prima”, scrive Il Messaggero. “Contro la Roma il Perugia tiene il campo e mostra subito buone idee di gioco. La palla a terra si gioca dalla difesa anche se spunta qualche tocco di troppo”. Il punto: “Work in progress: compatti, corti, fantasiosi e narcisi”. Altra apertura dedicata alla sfilata della squadra: “La Nord sceglie Re Pietro”. “Riservato proprio al bomber il boato più grande al momento della presentazione prima della gara. Oddo, applausi a scena aperta e profumo di Serie A. Colpo d’occhio da brividi per lo stadio gremito”. Mercato: “Ufficiale Monaco a Cosenza, ma in prestito”.

“Il Perugia si svela. Bella festa al Curi poi la Roma fa tris”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Dopo 15 anni di nuovo di fronte grifoni e giallorossi. Mattatore l’ex Mancini, il difensore segna una doppietta. Nel 2004 in Serie A i capitolini passarono a Pian di Massiano. Per i biancorossi a segno Iemmello, ancora tra i migliori”. La presentazione della squadra: “Grifo quanti applausi, standing ovation per Oddo e l’ex Foggia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie