Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Senza Grifo la Curva Nord resterà sempre chiusa

Il 7 agosto il Curi ospita l’amichevole tra Roma e Athletic Bilbao e la casa del tifo biancorosso non sarà accessibile ad altri supporter.

Gli ultimi giorni dell’estate perugina e del Curi sono caratterizzati anche dalla presenza della Roma dalle parti di Pian di Massiano. Dopo la bella serata di fine luglio, con oltre 17mila spettatori sugli spalti e il successo dei giallorossi 3-1 sul Grifo di Oddo, il Curi ospita un evento di caratura internazionale.

Il club capitolino ha infatti scelto l’impianto perugino per l’amichevole contro l’Athletic Bilbao e la sfida è fissata per il 7 agosto alle 20. Tra vari settori dello stadio resterà però chiusa la Curva Nord, la casa dei tifosi del Perugia.

Questa è la linea tracciata dal club del presidente Santopadre per tutti gli appuntamenti calcistici senza il Grifo in campo. È stato dato dunque il via libera alla Roma e al Bilbao per il test ma con l’apertura delle sole Tribuna Est e Ovest, oltre al settore ospiti di curva Sud riservato ai tifosi romanisti.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero - Nelle sette edizioni dei nuovi playoff a 28 squadre vincenti e...
Dai quotidiani locali - Il trequartista fermo a inizio settimana ma può essere lui il...
Dai quotidiani locali - La strategia è valorizzare, patrimonializzare, creare identità e prospettive future. Contratti...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...