Resta in contatto

News

Brescia, i convocati per Perugia: scarseggiano gli attaccanti

Ben cinque assenze pesanti per Corini, che davanti aspetta Balotelli e ha a disposizione i soli Donnarumma, Torregrossa e Avè per la sfida del ‘Curi’. Curiosità per il ceco Zmrhal

Non sarà un Brescia a pieno organico quello che scenderà in campo al ‘Curi’ per la sfida al Perugia di Massimo Oddo in Coppa Italia. Al tecnico Eugenio Corini mancheranno infatti gli infortunati Ndoj, Dessena e Andrenacci e anche capitan Gastaldello sta ancora lavorando in misto, oltre ad Andrea Cistana, centrale difensivo che lamenta noie ad una caviglia e non ha recuperato. C’è il baby prodigio Tonali, che ha recuperato e sarà della partita.

Coperta corta soprattutto in attacco per Corini, che dal mercato aspetta ancora il grande colpo Balotelli ma che a Perugia dovrà ‘accontentarsi’ – si fa per dire – di Donnarumma, Torregrossa e Avè. Grande curiosità per il nuovo centrocampista ceco classe ’93 Jaromir Zmrhal, appena prelevato dallo Sparta Praga.

Questi i convocati del Brescia per la sfida esterna di oggi (ore 18 al ‘Curi’) contro il Perugia, valida per il terzo turno di Coppa Italia:

Portieri: Joronen, Alfonso.

Difensori: Sabelli, Chancellor, Mangraviti, Magnani, Martella, Mateju, Curcio.

Centrocampisti: Tonali, Viviani, Bisoli, Spalek, Tremolada, Zmrhal, Morosini.

Attaccanti: Donnarumma, Torregrossa, Ayé.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News