Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balotelli ritrova Brescia ma perde la Coppa. Quello strano silenzio stampa a Perugia

Una vetrina in meno per il talento bresciano, tanto forte quanto discontinuo, che ora proverà a riconquistare la nazionale con la squadra della sua città. Che però giocherà solo in campionato. Le prime parole del giocatore in conferenza.

Sorpresa in sala stampa a Perugia quando – dopo la sconfitta per 2-1 ai supplementari – nessun tesserato del Brescia si è presentato per commentare la gara. Una rapida ricerca ha chiarito l’arcano: la società del presidente Massimo Cellino era in silenzio stampa per protesta contro la fuga di notizie relativa all’affare Balotelli. Affare che poi si è realmente concretizzato – ironia della sorte – proprio mentre le Rondinelle si facevano rimontare dai Grifoni.

Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio – recitava la nota apparsa sul sito a supplementari in corso – il calciatore ha firmato con il club biancoazzurro un contratto pluriennale. Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche“.

Quando c’è stato il Brescia – ha dichiarato Balotelli durante la conferenza stampa di presentazione – non ho più pensato ad altro. Mancini? L’ho sentito il giorno del mio compleanno, mi ha fatto gli auguri. Con lui in nazionale la convocazione dipenderà solo da me”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie