Resta in contatto

News

Grifo, Vlad Dragomir convocato dalla Romania U21

Altra chiamata per il centrocampista del Perugia in vista delle qualificazioni al prossimo europeo di categoria. Il ct rumeno Radoi ha allertato 7 calciatori che giocano all’estero, compreso il “perugino”.

Andrei Raţiu (Villarreal / Spagna), Vlad Dragomir (Perugia / Italia), Mihai Dobre (Yeovil / Inghilterra), Adrian Petre (Esbjerg fB / Danimarca), Alexandru Pascanu (Leicester City / Inghilterra), Denis Drăguş (Standard Liegi / Belgio) e Vladimir Screciu (KRC Genk / Belgio). Sono i 7 calciatori romeni che giocano all’estero convocati dalla Nazionale U21 per il prossimo impegno contro la Danimarca.

Possono arrivare a EURO 2021 tutti i giocatori nati dal primo gennaio 1998 e ci rientra ancora ampiamente anche il perugino Vlad Dragomir (1999), già protagonista della semifinale conquistata dalla Romania nell’ultima rassegna nel giugno scorso.

La selezione del Ct Radoi si raduna il primo settembre prossimo al National Football Center di Buftea per preparare la gara del 10 settembre in casa della Danimarca. Dragomir raggiungerà i compagni di nazionale dopo l’impegno del Perugia a Livorno, il 31 agosto, seconda giornata del campionato di Serie B.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News