Resta in contatto

News

Grifo, Vlad Dragomir convocato dalla Romania U21

Altra chiamata per il centrocampista del Perugia in vista delle qualificazioni al prossimo europeo di categoria. Il ct rumeno Radoi ha allertato 7 calciatori che giocano all’estero, compreso il “perugino”.

Andrei Raţiu (Villarreal / Spagna), Vlad Dragomir (Perugia / Italia), Mihai Dobre (Yeovil / Inghilterra), Adrian Petre (Esbjerg fB / Danimarca), Alexandru Pascanu (Leicester City / Inghilterra), Denis Drăguş (Standard Liegi / Belgio) e Vladimir Screciu (KRC Genk / Belgio). Sono i 7 calciatori romeni che giocano all’estero convocati dalla Nazionale U21 per il prossimo impegno contro la Danimarca.

Possono arrivare a EURO 2021 tutti i giocatori nati dal primo gennaio 1998 e ci rientra ancora ampiamente anche il perugino Vlad Dragomir (1999), già protagonista della semifinale conquistata dalla Romania nell’ultima rassegna nel giugno scorso.

La selezione del Ct Radoi si raduna il primo settembre prossimo al National Football Center di Buftea per preparare la gara del 10 settembre in casa della Danimarca. Dragomir raggiungerà i compagni di nazionale dopo l’impegno del Perugia a Livorno, il 31 agosto, seconda giornata del campionato di Serie B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News