Resta in contatto

Calciomercato

Verdi libera Millico, il Perugia tra le pretendenti

Secondo toronews.net il Torino valuta di prestare il suo talento in Serie B, potrebbe arrivare in caso di partenza di Melchiorri per dare a Oddo la possibilità di cambiare gioco in attacco

Vincenzo Millico come Vittorio Parigini? Una opzione che sembra possibile, anche se ci sono un po’ di tasselli che si dovrebbero andare ad incastrare. In questi giorni – lo riporta toronews.net – il Torino starebbe valutando la possibilità di prestare in serie B il suo attaccante di punta, prodotto del vivaio autore di 29 in 28 partite nell’ultima stagione con la Primavera e di un gol memorabile anche all’esordio estivo con la prima squadra in Europa League. Millico è un talento purissimo, una seconda punta tecnica e veloce che il Perugia ha messo nel suo taccuino in caso di partenza di Federico Melchiorri in attacco.

Ed è appunto questo il primo tassello da incastrare: in questo senso ancora si attende che il Pescara adegui la sua offerta alla richiesta di 1 milione di euro del Perugia per il cartellino. Il secondo tassello sarebbe l’arrivo al Torino di un nuovo attaccante, nella fattispecie Verdi, che andrebbe a togliere spazio ad un giovane che avrà bisogno invece di trovare continuità al suo primo anno tra i professionisti per essere valutato appieno.

Millico ha caratteristiche che in questo momento non ci sono nel reparto offensivo biancorosso e così Massimo Oddo avrebbe la possibilità di cambiare gioco magari a partita in corso. Da registrare però c’è anche l’interessamento della concorrenza, nella fattispecie lo stesso Pescara e l’Entella che sperano nell’arrivo in prestito dell’attaccante granata.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
lorenzo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Serve un attaccante giovane ,magari arrivasse

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Nn lo conosco, ma è il centravanti del TO primavera? Nn mi pare abbia giocato in serie C

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Gran bel giocatore sarebbe un grande colpo per l attacco del Grifo, ci spero 🤞

lorenzo
Ospite
lorenzo

a Perugia non piacciono le punte?

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato