Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verdi libera Millico, il Perugia tra le pretendenti

Secondo toronews.net il Torino valuta di prestare il suo talento in Serie B, potrebbe arrivare in caso di partenza di Melchiorri per dare a Oddo la possibilità di cambiare gioco in attacco

Vincenzo Millico come Vittorio Parigini? Una opzione che sembra possibile, anche se ci sono un po’ di tasselli che si dovrebbero andare ad incastrare. In questi giorni – lo riporta toronews.net – il Torino starebbe valutando la possibilità di prestare in serie B il suo attaccante di punta, prodotto del vivaio autore di 29 in 28 partite nell’ultima stagione con la Primavera e di un gol memorabile anche all’esordio estivo con la prima squadra in Europa League. Millico è un talento purissimo, una seconda punta tecnica e veloce che il Perugia ha messo nel suo taccuino in caso di partenza di Federico Melchiorri in attacco.

Ed è appunto questo il primo tassello da incastrare: in questo senso ancora si attende che il Pescara adegui la sua offerta alla richiesta di 1 milione di euro del Perugia per il cartellino. Il secondo tassello sarebbe l’arrivo al Torino di un nuovo attaccante, nella fattispecie Verdi, che andrebbe a togliere spazio ad un giovane che avrà bisogno invece di trovare continuità al suo primo anno tra i professionisti per essere valutato appieno.

Millico ha caratteristiche che in questo momento non ci sono nel reparto offensivo biancorosso e così Massimo Oddo avrebbe la possibilità di cambiare gioco magari a partita in corso. Da registrare però c’è anche l’interessamento della concorrenza, nella fattispecie lo stesso Pescara e l’Entella che sperano nell’arrivo in prestito dell’attaccante granata.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...
I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie