Resta in contatto

Calciomercato

Verdi libera Millico, il Perugia tra le pretendenti

Secondo toronews.net il Torino valuta di prestare il suo talento in Serie B, potrebbe arrivare in caso di partenza di Melchiorri per dare a Oddo la possibilità di cambiare gioco in attacco

Vincenzo Millico come Vittorio Parigini? Una opzione che sembra possibile, anche se ci sono un po’ di tasselli che si dovrebbero andare ad incastrare. In questi giorni – lo riporta toronews.net – il Torino starebbe valutando la possibilità di prestare in serie B il suo attaccante di punta, prodotto del vivaio autore di 29 in 28 partite nell’ultima stagione con la Primavera e di un gol memorabile anche all’esordio estivo con la prima squadra in Europa League. Millico è un talento purissimo, una seconda punta tecnica e veloce che il Perugia ha messo nel suo taccuino in caso di partenza di Federico Melchiorri in attacco.

Ed è appunto questo il primo tassello da incastrare: in questo senso ancora si attende che il Pescara adegui la sua offerta alla richiesta di 1 milione di euro del Perugia per il cartellino. Il secondo tassello sarebbe l’arrivo al Torino di un nuovo attaccante, nella fattispecie Verdi, che andrebbe a togliere spazio ad un giovane che avrà bisogno invece di trovare continuità al suo primo anno tra i professionisti per essere valutato appieno.

Millico ha caratteristiche che in questo momento non ci sono nel reparto offensivo biancorosso e così Massimo Oddo avrebbe la possibilità di cambiare gioco magari a partita in corso. Da registrare però c’è anche l’interessamento della concorrenza, nella fattispecie lo stesso Pescara e l’Entella che sperano nell’arrivo in prestito dell’attaccante granata.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Serve un attaccante giovane ,magari arrivasse

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Gran bel giocatore sarebbe un grande colpo per l attacco del Grifo, ci spero ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Nn lo conosco, ma è il centravanti del TO primavera? Nn mi pare abbia giocato in serie C

lorenzo
lorenzo
10 mesi fa

a Perugia non piacciono le punte?

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Perfettamente d'accordo con quanto scritto Da quando seguo io il calcio è il miglior presidente mai avuto"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato