Perugia-Chievo, Marcolini: “Puniti dagli episodi”

Tanti complimenti per il tecnico clivense in sala stampa, che però esce dal Curi a mani vuote.

Non meritavamo di perdere – dice Michele Marcolini in conferenza stampa – nel primo tempo abbiamo giocato bene, mettendo pressione agli avversari e abbiamo avuto, oltre al gol, almeno un paio di occasioni per il raddoppio; poi l’episodio del rigore ci ha penalizzato e abbiamo sofferto“.

Siamo ancora un cantiere aperto, lo ribadisco, ma sono contento della prestazione dei ragazzi. Peccato per gli errori in fase di attacco, anche nel secondo tempo, sull’uno a uno, sia in difesa; il Perugia ne ha approfittato e ha capitalizzato le occasioni avute”.

Mi aspettavo il Perugia con due trequartisti, invece hanno giocato col doppio centravanti, ma cambia poco, giusto qualche accorgimento in uscita“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

andrea cisco perugia
Il difensore bulgaro non dovrebbe avere problemi a recuperare. Alla ripresa lunedì mattina da verificare...
Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...

Altre notizie