Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iemmello chiama il Perugia: ‘Io e Falcinelli, che coppia’

Nelle dichiarazioni rilasciate a Messaggero e Nazione, il bomber non ha avuto mezze misure: ‘Abbiamo giocato insieme a Sassuolo, in B Diego fa la differenza. Se arriverà aumenteranno le nostre chances di salire di categoria’

Tra le dichiarazioni rilasciate dal bomber del Perugia Pietro Iemmello ai quotidiani locali nel corso dell’evento “Meet & Greet” di mercoledì pomeriggio nello store del Museo del Grifo, non poteva mancare un riferimento a Diego Falcinelli, il grande sogno del mercato biancorosso per il reparto d’attacco che ad oggi vede protagonisti Re Pietro e Federico Melchiorri.

Iemmello e Falcinelli, infatti, hanno giocato insieme nel Sassuolo e ora la coppia potrebbe riformarsi. “Siamo una squadra forte ma che deve ancora essere completata sul mercato – ha dichiarato Iemmello alle edizioni odierne de Il Messaggero e de La Nazione -, aspettiamo anche quello prima di poter essere giudicati. Intanto siamo partiti con il piede giusto. Posso però dire che sarei molto felice se a Perugia arrivasse Diego Falcinelli. Lo conosco bene, ci ho giocato insieme a Sassuolo e posso dire che è veramente forte e che ci completiamo, io più centravanti e lui più abituato a girare intorno. È un ragazzo d’oro ma soprattutto è un grande giocatore che in serie B farebbe la differenza. Non sarebbe certo un problema di concorrenza, anzi, più forti e numerosi siamo, meglio stiamo e più grandi sono le chances di poter salire di categoria”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie