Resta in contatto

News

Ex Perugia: Guberti stende la Juventus U23

Il fantasista del Siena decide il match contro il bianconeri nel recupero. Verre gioca mezzora del match vinto dal Verona a Lecce, Cerri spreca una chance da titolare contro l’Inter.

Poca gloria per alcuni ex grifoni sui campi di Serie A. Prestigiosa invece la rete siglata da Stefano Guberti, ancora uomo decisivo con la maglia del Siena in Serie C. Il fantasista dei toscani, rilanciato dal Grifo e rimasto legato alla città di Perugia, ha segnato il rigore del 3-2, al 93′, nel match vinto contro la Juventus U23. Tra i bianconeri è rimasto in panchina Hans Nicolussi, idea di mercato del club di Pian di Massiano.

Nel massimo campionato primo derby capitolino da titolare di Gianluca Mancini. La Roma dell’ex Grifo ha pareggiato 1-1 contro la Lazio. Il Cagliari del perugino Ceppitelli è uscito sconfitto (1-2) in casa dal confronto con l’Inter. L’ex Perugia Cerri non ha sfruttato una maglia da titolare ed è stato sostituito all’intervallo da Simeone.

Ko interno del Lecce del tecnico Liverani e del portiere Gabriel contro il Verona (0-1). Tra gli scaligeri era fuori per infortunio Di Carmine mentre Verre è entrato al quarto d’ora della ripresa e l’Hellas ha trovato il gol partita con Pessina (81′).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "è stato fatto fuori dal SISTEMA ricordi caso Catania estate 2003? da quel momento "Gaucci deve sparire" tuonava il Palazzo"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News