Resta in contatto

News

Ex Perugia: Guberti stende la Juventus U23

Il fantasista del Siena decide il match contro il bianconeri nel recupero. Verre gioca mezzora del match vinto dal Verona a Lecce, Cerri spreca una chance da titolare contro l’Inter.

Poca gloria per alcuni ex grifoni sui campi di Serie A. Prestigiosa invece la rete siglata da Stefano Guberti, ancora uomo decisivo con la maglia del Siena in Serie C. Il fantasista dei toscani, rilanciato dal Grifo e rimasto legato alla città di Perugia, ha segnato il rigore del 3-2, al 93′, nel match vinto contro la Juventus U23. Tra i bianconeri è rimasto in panchina Hans Nicolussi, idea di mercato del club di Pian di Massiano.

Nel massimo campionato primo derby capitolino da titolare di Gianluca Mancini. La Roma dell’ex Grifo ha pareggiato 1-1 contro la Lazio. Il Cagliari del perugino Ceppitelli è uscito sconfitto (1-2) in casa dal confronto con l’Inter. L’ex Perugia Cerri non ha sfruttato una maglia da titolare ed è stato sostituito all’intervallo da Simeone.

Ko interno del Lecce del tecnico Liverani e del portiere Gabriel contro il Verona (0-1). Tra gli scaligeri era fuori per infortunio Di Carmine mentre Verre è entrato al quarto d’ora della ripresa e l’Hellas ha trovato il gol partita con Pessina (81′).

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News