Resta in contatto

Calciomercato

Un 2000 della Juve per il centrocampo del Grifo: ecco Nicolussi

Il talentino bianconero, che ha già esordito in Serie A, è stato “bloccato” dal Perugia in questa fase finale di mercato. Pronto a raggiungere il gruppo di Oddo in caso di movimenti in uscita.

Chiusa la prima mini finestra di campionato con due vittore su due e con la sosta per le nazionali alle porte, il Perugia ora gioca le sue partite decisive sui vari tavoli del calciomercato.

Il successo sul Livorno – i post partita di Oddo e Vicariole pagelle di CalcioGrifo

In ogni zona del campo dovrebbero arrivare dei ritocchi, anche importanti. Molto è legato alle uscite. A centrocampo, in particolare, c’è già un giovane rinforzo pronto. Si chiama Hans Nicolussi Caviglia, sulla carta d’identtà c’è scritto classe 2000 ed è l’ultimo talento sfornato dal settore giovanile della Juventus.

Il dittì biancorosso Goretti ha “bloccato” il centrocampista italiano in questa fase finale di mercato, perché il giocatore ha bisogno di fare esperienza dopo il campionato Primavera, la Youth League, la convocazione in Champions e l’esordio in Serie A della scorsa stagione.

Con l’ufficialità di Balic, ora molto dipenderà dalle uscite per l’approdo di Nicolussi alla corte di Oddo. Da tempo sono in partenza Moscati (c’è il Trapani) e Bianco. Ma non è escluso che possa arrivare una offerta allettante per Dragomir. Sul talento rumeno si sarebbero riaccessi i riflettori di alcuni club esteri.

Hans Nicolussi Caviglia è nato il 18 giugno 2000 ad Aosta. Dopo l’ottima prima parte della scorsa stagione con la Primavera della Juve è stato “promosso” nella formazione U23 e ha collezionato 8 presenze in Serie C. Max Allegri l’ha fatto esordire in Serie A nel match dell’8 marzo contro l’Udinese (3 le presenze totali di Nicolussi nel massimo campionato).

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non arriverà……

trackback

[…] Diventa fredda la pista di mercato che porta a Hans Nicolussi Caviglia. Ieri sembrava vicina al decollo la trattativa tra il Perugia e la Juventus per portare in biancorosso il centrocampista aostano classe 2000. […]

trackback

[…] nel match vinto contro la Juventus U23. Tra i bianconeri è rimasto in panchina Hans Nicolussi, idea di mercato del club di Pian di […]

Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato