Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un 2000 della Juve per il centrocampo del Grifo: ecco Nicolussi

Il talentino bianconero, che ha già esordito in Serie A, è stato “bloccato” dal Perugia in questa fase finale di mercato. Pronto a raggiungere il gruppo di Oddo in caso di movimenti in uscita.

Chiusa la prima mini finestra di campionato con due vittore su due e con la sosta per le nazionali alle porte, il Perugia ora gioca le sue partite decisive sui vari tavoli del calciomercato.

Il successo sul Livorno – i post partita di Oddo e Vicariole pagelle di CalcioGrifo

In ogni zona del campo dovrebbero arrivare dei ritocchi, anche importanti. Molto è legato alle uscite. A centrocampo, in particolare, c’è già un giovane rinforzo pronto. Si chiama Hans Nicolussi Caviglia, sulla carta d’identtà c’è scritto classe 2000 ed è l’ultimo talento sfornato dal settore giovanile della Juventus.

Il dittì biancorosso Goretti ha “bloccato” il centrocampista italiano in questa fase finale di mercato, perché il giocatore ha bisogno di fare esperienza dopo il campionato Primavera, la Youth League, la convocazione in Champions e l’esordio in Serie A della scorsa stagione.

Con l’ufficialità di Balic, ora molto dipenderà dalle uscite per l’approdo di Nicolussi alla corte di Oddo. Da tempo sono in partenza Moscati (c’è il Trapani) e Bianco. Ma non è escluso che possa arrivare una offerta allettante per Dragomir. Sul talento rumeno si sarebbero riaccessi i riflettori di alcuni club esteri.

Hans Nicolussi Caviglia è nato il 18 giugno 2000 ad Aosta. Dopo l’ottima prima parte della scorsa stagione con la Primavera della Juve è stato “promosso” nella formazione U23 e ha collezionato 8 presenze in Serie C. Max Allegri l’ha fatto esordire in Serie A nel match dell’8 marzo contro l’Udinese (3 le presenze totali di Nicolussi nel massimo campionato).

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie