Resta in contatto

Video

Live Italia-Repubblica Ceca: Capone gioca 45 minuti

L’attaccante del Perugia, protagonista alla prima uscita contro la Polonia, viene riproposto dal Ct nella difficile trasferta. Streaming video.

Un gol e un assist per il nostro Christian Capone nella prima uscita con la nazionale under 20, nel Trofeo 8 Nazioni.

Partita caratterizzata da qualche polemica visto che nessuno l’ha trasmessa e molti tifosi del Perugia non hanno potuto vedere il video delle prodezze del giovane attaccante scuola Atalanta.

Certi di fare cosa gradita ai tifosi del Perugia, vi proponiamo quindi la diretta streaming di questa seconda sfida, messa a disposizione da un sito della Repubblica Ceca.

Per la cronaca, il primo tempo si è concluso 0-0 con brivido finale per una traversa dei padroni di casa. Nell’intervallo, Capone è stato sostituito.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] forte dei 6 punti in 2 gare giocate. In settimana sono attesi i rientri dei nazionali Capone (Italia U20), Dragomir (Romania U21) e Carraro (Italia […]

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video