Resta in contatto

Calciomercato

Ex Grifo: Jan Koprivec sbarca nella serie A scozzese

Il portiere sloveno, ancora molto legato a Perugia dopo la promozione del 2014, ha lasciato Cipro per trasferirsi in Gran Bretagna.

Jan Koprivec riparte dalla Scozia. L’ex portiere del Perugia, uno degli eroi del 4 maggio 2014 e protagonista del ritorno in Serie B del Grifo, è stato ufficializzato come nuovo acquisto del Kilmarnock, club della massima divisione scozzese.

Sloveno, rimasto molto legato all’Italia e alla città di Perugia, a 31 anni Koprivec prosegue la sua carriera in Europa dopo 4 stagioni nel campionato cipriota, prima all’Anorthosis e nell’ultima annata al Pafos. L’ex grifone ha firmato fino al 30 giugno 2020 con la squadra britannica.

“L’opportunità di giocare per il Kilmarnock è davvero entusiasmante – ha detto Koprivecmi hanno parlato molto bene di questo club e del calcio scozzese”.

Jan, dopo aver vestito le maglie di Cagliari, Udinese, Gallipoli e Bari, era sbarcato a Perugia nell’estate del 2012 vestendo la maglia biancorossa per tre stagioni e 87 presenze totali tra Serie C, Serie B e  coppe.

 

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

in bocca al lupo jan…..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Come tutti i portieri Antonello!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Uno dei portieri più “indecifrabili” della storia del PG! A qlc parata importante ha alternato topiche(FR e PE 2014/15) e prestazioni incolori in quantità notevole. Nn lo hanno di certo aiutato la statura nn eccelsa x il ruolo e i soventi cali di concentrazione

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato