Resta in contatto

News

Di Gennaro torna con la mente al Curi: “A Perugia meritavamo di più” (video)

Il numero 10 della Juve Stabia non ha digerito il pareggio (era la sua presenza numero 200), ma al tempo stesso sottolinea la forza dei Grifoni.

Il punto di Perugia – dice Davide Di Gennaro ai giornalisti stabiesi – ci porta maggiore convinzione nei nostri mezzi, che sicuramente ci servirà per lavorare meglio in settimana insieme al mister. Sapevamo di affrontare una squadra di palleggio e destinata a lottare per il vertice, ma abbiamo offerto un’ottima prova e forse avremmo meritato la vittoria“.

Sabato ho collezionato la mia 200° presenza in Serie B, categoria nella quale ho vinto tre campionati, e dunque spero di poter dare il mio contributo alla squadra in termini di esperienza e qualità, ad un gruppo giovane che ha tanta voglia di emergere. Sono venuto qui spinto da quella rabbia di voler dimostrare che in B posso ancora fare la differenza, e non avrei potuto scegliere piazza migliore di quella stabiese”.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News