Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, Varnier punta l’anticipo: “Nessuna paura del Perugia”

Il difensore dei nerazzurri, dopo il pareggio con il Venezia, ha subito guardato al match di venerdì sera al Curi. “Automatismi da migliorare”.

Marco Varnier è stato uno degli innesti di spessore per la difesa del Pisa ma ha trovato una maglia da titolare solo nell’ultima gara contro il Venezia. “E’ stata una grande emozione perché non giocavo da giugno, ho rivissuto sensazioni che non provavo da tempo. Sono felice della fiducia del mister, spero di averlo ripagato sul campo“. Dopo la grande crescita con il Cittadella, Varnier ha vissuto una stagione caratterizzata da problemi fisici in Serie A con l’Atalanta. Così è ripartito dalla B.

Il Pisa ha mosso la classifica dopo il ko nel recupero nel derby contro l’Empoli. E ora il difensore centrale guarda avanti, all’anticipo di venerdì sera in casa del Perugia. “Alla fine è un buon punto per come si era messa la partita – ha detto Varnier dopo il pari con il Venezia -. Siamo stati compatti formando due linee molto strette. Ci siamo abbassati per forza una volta in dieci, ma senza subire troppo. Per me la difesa a tre è nuova, però da un mese mi sto allenando con questo sistema di gioco. Adesso bisogna migliorare un po’ gli automatismi – riporta tuttopisa.it – ma mi sto trovando bene. Dobbiamo continuare a far bene, a Perugia sarà dura ma noi non abbiamo paura di nessuno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie