Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanto Perugia alla festa del club in centro

“Il Perugino” è lo storico ritrovo dei tifosi in centro. Mercoledì sera grande festa per il tesseramento con Goretti, Pizzimenti, Kouan e Di Chiara.

Mercoledì 9 ottobre, presso la sede del Perugia Club “Il Perugino”, in pieno centro storico, si è svolta l’annuale festa del tesseramento.

Una bellissima serata con cori da stadio per gli oltre trecento tifosi che si sono ritrovati in piazza Matteotti. Tra un gustoso panino con la porchetta e un buon bicchiere di vino bianco si è festeggiato insieme ad alcuni rappresentanti del Perugia Calcio.

Folta la delegazione biancorossa composta dal responsabile dell’area tecnica Roberto Goretti, dal direttore sportivo Marcello Pizziminenti, dal team manager Francesco Gaudenzi, dal responsabile ufficio stampa Pietro Pallotti, dallo S.l.o. Massimiliano Rossi e dai calciatori Christian Kouan e Gianluca Di Chiara.

L’organizzazione della serata è stata curata dal presidente del club Marco Finocchi, più conosciuto dal tifo perugino come “Marchino del Ponte “, e da Carlo Minestrini factotum del club.

Per il coordinamento, storica associazione che da oltre quaranta anni coordina le varie attività dei Perugia Clubs, erano presenti il presidente Mauro Trampolini, il vice Stefano Mortini, il delegato Fissc Maurizio Primieri, la responsabile eventi Monica Landi e il consigliere Mirco Todini.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie