Resta in contatto

News

Tanto Perugia alla festa del club in centro

“Il Perugino” è lo storico ritrovo dei tifosi in centro. Mercoledì sera grande festa per il tesseramento con Goretti, Pizzimenti, Kouan e Di Chiara.

Mercoledì 9 ottobre, presso la sede del Perugia Club “Il Perugino”, in pieno centro storico, si è svolta l’annuale festa del tesseramento.

Una bellissima serata con cori da stadio per gli oltre trecento tifosi che si sono ritrovati in piazza Matteotti. Tra un gustoso panino con la porchetta e un buon bicchiere di vino bianco si è festeggiato insieme ad alcuni rappresentanti del Perugia Calcio.

Folta la delegazione biancorossa composta dal responsabile dell’area tecnica Roberto Goretti, dal direttore sportivo Marcello Pizziminenti, dal team manager Francesco Gaudenzi, dal responsabile ufficio stampa Pietro Pallotti, dallo S.l.o. Massimiliano Rossi e dai calciatori Christian Kouan e Gianluca Di Chiara.

L’organizzazione della serata è stata curata dal presidente del club Marco Finocchi, più conosciuto dal tifo perugino come “Marchino del Ponte “, e da Carlo Minestrini factotum del club.

Per il coordinamento, storica associazione che da oltre quaranta anni coordina le varie attività dei Perugia Clubs, erano presenti il presidente Mauro Trampolini, il vice Stefano Mortini, il delegato Fissc Maurizio Primieri, la responsabile eventi Monica Landi e il consigliere Mirco Todini.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

troppe festeee

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News