Resta in contatto

News

I nazionali del Grifo: Carraro titolare, rosso Gyomber

Due pareggi per l’Under 21 azzurra del centrocampista e per la Slovacchia contro il Galles. Il difensore centrale è stato espulso nel finale e dovrebbe rientrare in anticipo a Pian di Massiano con un brutto taglio al sopracciglio.

Giovedì dedicato alle nazionali e doppio pareggio per i grifoni Carraro e Gyomber. Il centrocampista, con la maglia dell’Under 21, è stato protagonista del match in Irlanda terminato 0-0. Marco Carraro è stato schierato titolare come mediano nel 4-2-3-1 azzurro per poi lasciare il posto a Sottil al 68’. Lunedì probabile altro minutaggio per il play biancorosso nella sfida tra Italia e Armenia.

Grifo azzurro: 20 minuti in U20 per Nicolussi Caviglia

Farà invece probabilmente rientro anticipato a Perugia lo slovacco Norbert Gyomber. Impegnato nelle qualificazioni a Euro 2020, il centrale biancorosso è tornato in nazionale nel buon pareggio (1-1) della Slovacchia contro il Galles.

Vantaggio della squadra di Giggs con Moore e pareggio slovacco di Kucka.

Nel finale Gyomber è stato espulso per doppia ammonizione e quindi salterà il secondo impegno di questa settimana, l’amichevole contro il Paraguay domenica a Bratislava. Per questo dovrebbe tornare presto a disposizione dello staff di Oddo, in preparazione alla ripresa del campionato di B che per il Perugia è in programma sabato 19 ottobre a Benevento.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] due gare previste e in programma il 16 novembre contro la Croazia. Il difensore del Grifo è stato espulso nel finale dell’ultimo match giocato contro il Galles. “Mi dispiace – ha detto in conferenza il Ct della Slovacchia, Pavel […]

trackback

[…] Carraro ha iniziato dalla panchina, al contrario di quanto aveva fatto nello 0-0 di giovedì scorso a Dublino. In Armenia il centrocampista del Grifo è entrato per una manciata di minuti finali. […]

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News