Resta in contatto

News

Test per il Benevento: Sau vuole esserci contro il Perugia

Domattina amichevole a porte aperte per la squadra di Inzaghi. Il fantasista sardo è reduce da un infortunio e prova, come Schiattarella, a recuperare per il match di sabato prossimo.

All’amichevole del Perugia a porte aperte, vinta 5-0 contro il Pomezia ieri, replica il Benevento con un’altra amichevole, sempre aperta al pubblico, in programma domattina. L’avversario è la Primavera giallorossa. È presto per dare al test una connotazione di prova generale in vista dell’atteso scontro di sabato 19 ottobre al Vigorito tra Strega e Grifo.

Il tecnico dei sanniti, Pippo Inzaghi, non forzerà il rientro dei convalescenti. Comunque Schiattarella e Sau sono tornati a lavorare sul campo, anche se a parte, e in queste 7 giorni stringeranno i tempi per essere a disposizione nella gara contro il Perugia.

Dopo il test odierno (inizio ore 10.30), per il Benevento la domenica sarà di riposo. E da lunedì “testa al Perugia”, come ha detto Inzaghi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News