Resta in contatto

Settore giovanile

Il Grifo Under 17 vola con Samuele Angori e Francesco Fabri

I due baby biancorossi sono nella top 5 del ranking stilata da La Giovane Italia. Difensore e centrocampista comandano nei rispettivi ruoli.

Samuele Angori e Fancesco Fabri. Sono questi due dei nomi che circolano con maggior frequenza tra gli addetti ai lavori dei settori giovanili italiani. Perché i due baby del Perugia Under 17, nati nel 2003, sono i protagonisti dell’ottimo avvio di stagione della squadra biancorossa (nel video entrambi in gol nel successo in casa della Juve Stabia).

Nel Girone C della categoria il piccolo Grifo viaggia, con 12 punti, a braccetto della Roma e in scia alla capolista Napoli. Anche grazie alle prestazioni del terzino dal gran sinistro Angori (3 reti in 5 gare) e del centrocampista Fabri (4 reti in 5 gare) che, come riporta Tmw, sono terzo e quarto del Ranking Under 17 de La Giovane Italia. E guidano le classifiche dei rispettivi ruoli. Per il Perugia domani c’è la trasferta in casa del Frosinone.

Ranking Under 17 – Top 5
Gabriele El Hilali (Milan) 28.5
Tommaso De Nipoti (Atalanta) 27
Samuele Angori (Perugia) 23.5
Francesco Fabri (Perugia) 23
Duccio Degli Innocenti (Empoli) 23

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile