Resta in contatto

News

Letizia ha il Grifo nel mirino: “Bene i recuperi di Sau e Schiattarella…”

Il terzino del Benevento vede il bicchiere mezzo pieno dopo la sosta del campionato che ha permesso a tutti di ricaricare le pile. “Con il Perugia vogliamo i 3 punti”.

Inizia la marcia che porta alla sfida tra Benevento e Perugia e Gaetano Letizia ha parlato a margine del test che ha chiuso la settimana dei sanniti contro la formazione Primavera. “Sono stati dei giorni positivi – ha detto il terzino giallorosso -. Ci siamo allenati in maniera intensa e adesso aspettiamo lunedì per cominciare a preparare nel dettaglio la sfida con il Perugia“.

“Devo dire – riporta Ottopagine.it – che la sosta è arrivata nel momento giusto, perché ci ha permesso di recuperare calciatori importanti come Sau e Schiattarella. Chi era un po’ più stanco ha avuto modo di ricaricare le batterie. Speriamo di ripartire nel migliore dei modi. Il match di sabato non sarà affatto semplice. Ce la metteremo tutta per conquistare i tre punti e restare al primo posto in classifica”.

La squadra di Inzaghi è in vetta alla B e Letizia si è subito ritagliato un ruolo primario: “Sto dando il mio contributo, c’è sempre da migliorare ma spero di dare il mio meglio fino alla fine per questa squadra”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News