Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Il Perugia è una squadra forte, con il lusso di tenere fuori Melchiorri e Falcinelli”

Il tecnico del Benevento, capolista della serie B, presenta la sfida alla squadra di Oddo

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, non si fida della squadra dell’ex compagno di squadra e di Nazionale. “La sosta ci è servita per lavorare _ racconta a ottopagine.it _ . Adesso attacchiamo subito la spina. E’ chiaro che ci aspetta una bella partita. Il Perugia è una squadra che lotterà per la serie A, il fatto che si permette il lusso di tenere Falcinelli e Melchiorri in panchina dimostra quanto sia forte. E’ un impegno molto duro, hanno un ottimo lavoro che gli ha dato un bel gioco. Non a caso sono secondi in classifica. Abbiamo la fortuna di giocare davanti al nostro pubblico. I ragazzi meritano l’affetto della gente. L’importante è capire che non abbiamo ancora fatto niente e che le insidie sono dietro l’angolo”.

Inzaghi e i singoli: “Sono tutti convocati, a eccezione di Volta e Maggio. Schiattarella non può giocare perché viene da un periodo di stop di due mesi, magari può darmi circa venti minuti. Gli darò modo di ritrovare la condizione migliore. Sau sta bene, dovrò decidere se farlo partire dall’inizio. Kragl ed Hetemah si sono aggregati all’inizio della settimana, quindi non mi preoccupo. Chi entra con il piglio giusto può fare la differenza”.

La scelte del tecnico per il match. “Ho ancora qualche dubbio. Su qualcuno devo fare ancora dei ragionamenti anche in vista dei prossimi impegni. Abbiamo una settimana per fare benzina, poi tre partite in sette giorni. I dubbi me li porto, domattina li scioglierò”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Perugia rimasto fermo a quota 27, a pari punti con l'Entella che occupa l'ultima posizione...

Sarà la quarta sfida tra i due allenatori con il tecnico di San Severino Marche...

Per il portiere è la seconda volta, per il difensore addirittura la quarta. In attacco...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie