Resta in contatto

News

Salernitana, il tecnico Ventura: “Cerci contro il Perugia ci sarà”

Il Grifo, dopo la trasferta di sabato a Benevento, sarà impegnato ancora in terra campana contro i granata dell’ex Ct azzurro che ha fatto il punto sull’infermeria

Il Perugia è di scena a Benevento (la conferenza stampa di Oddo) mentre la Salernitana gioca a Venezia. Il 26 ottobre all’Arechi, poi, i granata ospitano il Grifo. Giampiero Ventura, alla vigilia della trasferta in Laguna, ha fatto il punto sull’infermeria in casa campana. “Abbiamo a disposizione Jallow e Lombardi – ha detto l’allenatore della Salernitana -, naturalmente ci vorrà del tempo affinché possano essere al top ma possono darci una mano già da domani. Cicerelli si è fermato, ma qualche giorno di riposo non gli farà male. La buona notizia è che Akpro sta lavorando e conto di averlo entro due settimane, aspetto anche Heurtaux“.

Cerci ha avuto un piccolo problema – ha aggiunto l’ex Ct della Nazionale -, ma niente di serio. Già contro il Perugia ci sarà. Non abbiamo molte alternative a disposizione ma tutti troveranno il loro spazio. Purtroppo quando c’è la sosta delle Nazionali non posso vedere Dziczek, ma ha qualità e va inserito. Pinto è una bella rivelazione, sta facendo passi da gigante. La coppia d’attacco sarà composta da Djuric e Giannetti“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News