Resta in contatto

News

Grifo, Buonaiuto ai box: “Nessuna lesione muscolare”

Il fantasista biancorosso, dopo lo stop di Crotone, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali. Non è da escludere un recupero lampo.

“Gli accertamenti strumentali a cui si è sottoposto oggi Cristian Buonaiuto, sostituito anzitempo nella sfida contro il Crotone per un problema fisico, escludono la presenza di lesioni muscolari. Le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate per stabilirne la disponibilità per i prossimi impegni agonistici”. Questa la nota ufficiale del Perugia sulle condizioni di Buonaiuto.

Meno grave del previsto quindi l’infortunio accusato dal fantasista allo Scida. Secondo le edizioni locali de La Nazione e Il Messaggero, nelle prossime 24-48 ore lo staff biancorosso testerà la condizione di Buonaiuto.

Se dovessero arrivare risposte confortanti tra la seduta del giovedì e la rifinitura del venerdì, non è escluso che possa strappare una convocazione per il match interno contro il Cittadella di sabato. Altrimenti tornerà al top dopo la sosta per le nazionali.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News